Greta protagonista di vari tour nazionali e internazionali

L
a primavera 2018 è partita con due importanti appuntamenti per Greta Panettieri.
A marzo è stata special guest nel tour italiano del grande Toquinho, un tour che ha riscontrato un grandissimo successo registrando tutti sold out e che ha toccato importanti tappe come il Piacenza Jazz festival e il Blue note di Milano. Nel club milanese il cantautore brasiliano ha ricevuto il Blue Note Award per i 50 anni di carriera in Italia e Greta ha avuto l'occasione di dividere il palco, oltre che con lui, con la grande Ornella Vanoni.
Immediatamente dopo – dal 6 al 18 aprile – Greta è partita per la Russia per una serie di concerti tra festival e teatri nei quali si è esibita con l'accompagnamento al piano di Andrea Sammartino, e con musicisti e big band locali.
Il pubblico russo ha accolto i concerti con grandissimo calore e in molte occasioni le esibizioni sono terminate con delle standing ovation. Tanto che il secondo tour in Russia è già in programmazione, così come il nuovo tour di Toquinho che ripartirà quest' estate.
La cantante romana non si ferma e, mentre sta lavorando al nuovo disco che uscirà nel periodo di Natale, incontrerà il pubblico in diversi eventi estivi, sia in Italia che in Cina, mentre per l'autunno è in programma un'incursione in Spagna.
Presto aggiornamenti. Stay tuned.

 

Gallery

Greta in alcuni scatti dei suoi Tour

La voglia e la pazzia

 

Io so che ti amero'