Discografia
-
-
With Love
-
Shattered/Sgretolata
-
-
C'est Irreparable
-
Viaggio In Jazz
Viaggio In Jazz' è un romanzo illustrato sulla vita di Greta Panettieri in allegato il CD "Under Control".
Disegni di Jasmin Cacciola - introduzione di Gegè Telesforo.
Una giovane musicista parte per New York alla ricerca della sua musica. La troverà attraverso tanti incontri e avventure. E il suo viaggio durerà ben più del previsto.
-
Non Gioco Piu'
-
-
Under Control
Under Control e' un album ricco di contaminazioni e atmosfere dove ogni brano ha una forte personalità grazie ad arrangiamenti potenti e originali. Co-prodotto da Larry Williams, tra i guests ricordiamo Curtis King Jr.,Gegè Telesforo, Daniele Mencarelli, Stefano Tamborrino, Piero Masciarelli, Nicola Costa, Marco Acquarelli, Armando Sciommeri, Neney Santos, Pierluca Taranta, Fabio Capone, Paolo Innarella. -
Brazilian nights
Quest'album live è il risultato di tre diversi concerti live tutti avvenuti a a 'ZincBar' (un rinomato jazz club newyorkese) nel cuore del famoso quartiere 'West Village'. l repertorio spazia dai grandi classici brasiliani quali 'Mas Que Nada' and Aquele Abraco a composizioni più sofisticate quali Bebe and Beijo Partido . Il grande affiatamento tra i membri della band crea stupendi momenti di improvvisazione che ripostano l'ascoltatore indientro negli anni della più intensa avanguardia jazz.
-
The Edge Of Everything
Nel primo album, il talentuoso trio nato a New York e conosciuto come Greta's Bakery, riesce a dipingere, su una tela di formazioni diverse ma con un chimica creativa comune, un primo disco molto riuscito e avvincente. L'album, contenente 11 canzoni che il gruppo ha co-prodotto con Stewart Lerman, non si può attribuire facilmente a un tipo di musica, grazie a canzoni memorabili come la contagiosa 'What you see is what you get', l'esotico 'Smoke from Incense', l'ammaliante e dolce-amaro 'Hard to Read' e la bossa nova 'Aurora' che Greta canta in italiano.