Ripartono i live di Greta Panettieri

Ripartono il 19 luglio da Radicondoli SIENA i concerti live di Greta Panettieri con il suo quartetto con special guest Max Ionata. Il concerto si svolgerà nella piazza della collegiala con ingresso libero. Greta, oltre al bravissimo sassofonista Max Ionata che farà da Special guest, sarà accompagnata da Andrea Sammartino al piano, Daniele Mencarelli al basso elettrico e Alessandro Paternesi alla batteria.

 

Il 25 Luglio Greta sarà invece in formazione di quartetto al festival JazzAlguer ad ALGHERO. Il concerto avrà luogo alle 21:30 a Largo Lo Quarter Alghero SASSARI con biglietto unico a euro 15. La formazione sarà con Andrea Sammartino al piano, Daniele Mencarelli al basso elettrico e Alessandro Paternesi alla batteria.

 

Il 31 luglio troveremo Greta al festival di Arcoli Jazz nella splendida valle dei templi ad AGRIGENTO. Il concerto si terrà al Parco della valle dei templi alle 21:30. Greta sarà accompagnata da Andrea Sammartino al piano, Giuseppe Bassi al contrabasso e Alessandro Paternesi alla batteria.